Il Corso è rivolto ai Lavoratori impiegati in ruoli di supporto nell’industria alimentare e nella somministrazione e preparazione di alimenti per uomini e animali.
Il corso abilita alla mansione di Addetto all’autocontrollo alimentare HACCP come indicato dal D.Lgs. 193/2007.
D.Lgs. 193/07, Regolamento (CE) n. 852/2004, Regolamento (CE) n. 853/2004, Regolamento (CE) n. 854/2004
Il corso è un credito formativo a validità triennale ed è sostitutivo del libretto sanitario.
L’attestato conseguito è valido per tutti i settori alimentari, indipendentemente dal relativo livello di rischio.
Ricevute le credenziali di accesso il corsista può fruire immediatamente del materiale didattico. La frequenza può avvenire senza vincoli di orario o giorno dando quindi ampia scelta al corsista di seguire le lezioni secondo le tempistiche a lui più consone. Il corsista può interrompere la video-lezione e riprenderla in maniera automatica esattamente dal punto in cui l’ha interrotta. Il test finale è organizzato con modalità a risposta multipla e verrà considerato superato al raggiungimento di almeno l’80% di risposte esatte. Il test potrà essere ripetuto dal corsista fino a un massimo di tre volte, salvo ripetizione dell’intero corso. Il corso dovrà essere completato entro 10 giorni dalla sua attivazione. Tutte le dispense didattiche messe a disposizione da Ascom Confcommercio di Alcamo per i corsi on line sono liberamente consultabili e scaricabili.
Il corso ha un prezzo complessivo di 40,00 Euro, dietro rilascio di ricevuta.
Il pagamento del corso deve avvenire prima dell’inizio della formazione oppure direttamente in sede previo pagamento. Il pagamento si effettua tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie: IBAN: IT64R0521681780000000010100.
Oppure direttamente in sede.
A pagamento avvenuto il corsista riceverà l’attestato del corso.
Ascom Confcommercio di Alcamo – Via Vittorio Veneto n. 27 – 91011 Alcamo C.F. 80006210811
Ascom Confcommercio di Alcamo garantisce la validità legale dei corsi pubblicati sul portale e a tutela dei corsisti rende liberamente consultabili e scaricabili dal portale tutti i documenti e gli atti richiesti dalla normativa vigente a convalida dei percorsi didattici offerti. Inoltre tutti gli attestati rilasciati sono identificati con un codice univoco e progressivo di riconoscimento. Tramite esso il corsista, i datori di lavoro e ogni autorità ispettiva possono verificarne la corretta emissione. Tutti i certificati hanno un durata di 3 anni e devono essere rinnovati 30 giorni prima della scadenza.
Le docenze sono tenute da formatori con esperienza e professionalità rispondenti ai requisiti di legge e alle ultime disposizioni del D.A. n. 630 Regione Sicilia del 12.04.2019. Tutti i nostri formatori seguono corsi di aggiornamento periodici obbligatori al fine di garantire alle aziende e ai lavoratori una didattica a norma nei contenuti e di elevata qualità nelle modalità di erogazione.
[everest_form id=”1844″]