Corso COVID-19: Art.36 - D.Lgs 81/08 Informazione dei Lavoratori
L’attuale legislazione finalizzata a prevenire la diffusione del “Coronavirus” impone alle aziende (le cui attività non sono sospese) il rispetto del“Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” che prevede l’informazione a tutti i lavoratori sulle disposizioni anticontagio COVID-19, nonché sul corretto utilizzo dei DPI per prevenire la diffusione del “Coronavirus” SARS-CoV-2.
Il corso COVID-19: Art.36 Informazione dei Lavoratori affronta la problematica della diffusione del Coronavirus SARS-CoV-2 e le misure generali di sicurezza da attuare all’interno dei luoghi di lavoro, per ridurre il contagio da COVID-19, anche con riferimento al corretto utilizzo dei DPI (Dispositivi Protezione Individuale).
Rimane a carico dell’azienda il completamento della formazione su eventuali specifiche procedure tecniche ed organizzative attuate.
Qualsiasi utente può inviare richiesta di registrazione al corso compilando il form on-line sottostante (Modulo iscrizione al corso), fornendo i propri dati anagrafici.
Dopo l’accettazione dei dati comunicati ti verrà inviata una mail con le credenziali di accesso al tuo corso, previa verifica del pagamento.
Modulo iscrizione al corso
[forminator_form id=”2327″]
Il pagamento ed il rilascio dell’Attestato del corso può avvenire contestualmente front-office direttamente in sede (Via Vittorio Veneto n.27- Alcamo) oppure, inviato per E-mail in formato pdf., scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento, intestati a Confcommercio Alcamo:
- Bonifico Bancario– IBAN: IT64R0521681780000000010100
- Carta prepagata Visa: 4084 4300 1253 3394
nella causale indicare: nome cognome – Corso COVID-19
Il pagamento effettuato tramite canali telematici comporta tempi più o meno lunghi di attesa per l’invio dell’attestato, entro e non oltre 24-72 ore dal pagamento, tempi necessari di valuta bancaria.
Al momento sospesi per Emergenza Covid-19
Confcommercio Ascom Alcamo, si trova in Via Vittorio Veneto n.27
91011 Alcamo (TP) – P.IVA: 80006210811
E’ inserita nell’elenco regionale degli enti formatori della Regione Sicilia, accreditata per la formazione alimentare e sicurezza sul lavoro in modalità residenziale e FAD, per cui garantisce la validità legale dei corsi pubblicati sul portale a tutela dei corsisti.
I nostri docenti formatori sono sempre in costante aggiornamento con le nuove normative ed hanno esperienza e professionalità ognuno nel proprio settore di competenza.